2020
sabato
marzo
28

SINDACO VICEPRESIDENTE CITTASLOW TORNA IN CORSIA A FARE PRONTO SOCCORSO D'URGENZA PER COVID-19

Asolo

Senso di responsabilità dedizione verso la comunità i beni comuni come la salute

Lascia l'ufficio comunale e torna in corsia. Questa la decisione del sindaco di Asolo, un comune in provincia di Treviso. Nel pieno dell'emergenza coronavirus, Mauro Migliorini, che prima lavorava come infermiere, rientra in ospedale a tempo pieno in un reparto di rianimazione dedicato ai pazienti Covid-19. "Devo limitare quanto più possibile i miei contatti e la mia socialità. Non potrò essere presente fisicamente, ma il sindaco di Asolo continuerà a esserci", ha detto in un videomessaggio diffuso sui social. 

“Come sapete - ha spiegato il sindaco nel videomessaggio -, stiamo vivendo una situazione di emergenza sanitaria a livello mondiale, globale. Stimo combattendo tutti contro un nemico invisibile che è il Coronavirus. Alla richiesta io ho detto immediatamente di sì, perché sono convinto che ognuno di noi deve fare quanto gli è possibile per vincere tutti assieme questa battaglia.”

"Ci sarò" - “Esistono tanti canali per comunicare - ha proseguito -, tra cui uno è questo, i diversi social, WhatsApp, messaggi, telefonate, per cui io ci sarò"

Leggi tutta la notizia e guarda il video su tgcom24