2014
domenica
maggio
11

Greve in Chianti (FI) - XI Edizione de "La vetrina delle Cittaslow"

Greve in Chianti

Nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, oltre alla' 16° Edizione della Mostra delle rosse Affettatrici, le fattorie della zona del Chianti Classico offriranno i loro vini migliori che potranno essere degustati con l'acquisto di un esclusivo calice griffato.

Dopo il successo degli ultimi anni si rinnova la presenza di una numerosa rappresentanza delle CittaSlow italiane che porteranno in degustazione i propri prodotti enogastronomici e le proprie tipicità anche artigianali, con la presenza dei produttori e dei rappresentanti delle diverse Amministrazioni.

Nella piazza principale verranno allestiti alcuni stands 3x3, predisposti per voi gratuitamente, che potranno poi essere personalizzati dai vari Comuni. Per la Mostra Mercato verrà messo a disposizione di ogni stand un tavolo in legno 220x80 coperto sui lati da un tessuto in juta ed una panca della stessa lunghezza.

L'entrata delle auto nella piazza per lo scarico e l'allestimento saranno permessi solo fino alle ore 10.00.

Per quanto riguarda il pernottamento e le prenotazioni potrete rivolgervi al nostro Ufficio Turistico al numero 055 8546299 .

Vi chiediamo quindi di comunicare la vostra adesione, come Comune inviando un fax allo 055 8545281 all'attenzione di Alessandra Molletti ( tel 055 8545271 ) o via email a a.molletti@comune.greve-in-chianti.fi.it ) entro e non oltre il 20 Aprile 2014.
Vi aspettiamo a Greve in Chianti per trascorrere una bella giornata insieme.