2013
settembre
28/29

Bra (CN) - passaggio a bra in tempo di autunno – 28-29 settembre 2013

Bra

Torna a Bra il magico weekend del 28 e 29 settembre, con le tradizionali manifestazioni "La Città in una notte" (28 settembre) e "Da Cortile a Cortile" (29 settembre). Un interessante viaggio tra i cortili della città alla scoperta delle ricchezze architettoniche di Bra e dell'immenso patrimonio culinario e vinicolo di Langhe e Roero, con momenti di spettacolo, lezioni di gusto e visite guidate, in weekend dedicato alla musica, all'arte e all'enogastronomia. Lo scenario? Oltre cento cortili pubblici e privati del centro storico di Bra, per un fine settimana tutto da vivere.

In occasione dell'evento, che richiama un folto pubblico proveniente da ogni parte del Piemonte e delle regioni vicine, intendiamo allestire una mostra-mercato di prodotti tipici del territorio in corso Garibaldi e piazza XX Settembre, nel cuore del centro storico della città.

Con la presente offriamo alla Vostra Ditta la possibilità di allestire – in entrambi i giorni oppure in uno dei due, a scelta - uno spazio alle seguenti condizioni:
ogni espositore avrà a disposizione uno spazio che dovrà allestire con proprio materiale entro le ore 17 di sabato 28 settembre oppure le ore 9 di domenica 29.
ad ogni espositore è richiesto un contributo pari ad € 50,00 (sia per l'opzione da due giorni che per quella da uno solo), a fronte del quale verrà rilasciata regolare ricevuta di avvenuto pagamento
ogni espositore potrà nel suo spazio vendere il materiale esposto fatte salve le norme fiscali (non è possibile la somministrazione, se non sotto forma di degustazione gratuita)
la mostra mercato sarà aperta al pubblico da sabato 28 alle ore 17 fino a domenica 29 settembre alle ore 20.

SARA' GARANTITA LA VIGILANZA NOTTURNA PER IL CONTROLLO

Qualora questa spettabile Ditta fosse interessata alla proposta, è pregata di mettersi in contatto con l'Ufficio Turismo e Manifestazione – Piazza Caduti per la libertà 20 – 12042 Bra tel. 0172.430185 fax 0172/418601 – email: infopoint@comune.bra.cn.it