2021
sabato
ottobre
30

HALLOWEEN AL MUSEO DELLA CITTA'

Acquapendente

Una notte al Museo

HALLOWEEN AL MUSEO DELLA CITTÀ

SABATO 30 OTTOBRE

La notte alle porte di Halloween sarà dedicata, come da tradizione, alla “paura”. Ma non proponiamo il classico “dolcetto scherzetto”, piuttosto una “spaventosa” visita guidata alle sale del Palazzo Vescovile di Acquapendente e alle Carceri, in una suggestiva atmosfera tra luci ed ombre. Non mancherà, per tutti i bambini che … troveranno il coraggio di venirci a trovare … un’avvincente “caccia al tesoro” tra i reperti del Museo.

Vi abbiamo incuriosito?

Bene allora questo il programma dettagliato della giornata dedicata alla festa di Halloween:

Sabato 30 ottobre un visita guidata alle sale del Museo della città e alle Carceri Vescovili con appuntamento alle ore 21.00 alle reception del Museo. Alle ore 21.30 si partirà per l'irripetibile visita guidata “al buio”. A seguire, per chi troverà il coraggio di mettersi in gioco, si potrà partecipare alla caccia al tesoro, ovviamente non solo adatta a bambini. L’evento è consigliato per bambini di età superiore a 6 anni!

Per partecipare agli appuntamenti è necessario prenotarsi entro il giorno prima dell’evento contattando la Coop. L’Ape Regina al 388-8568841 o scrivendo ad eventi@laperegina.it. L’evento è gratuito grazie al “sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2021, L.R. 24/2019”.

Maggiori informazioni su www.laperegina.it