2012
luglio
agosto
02/10

Acquapendente (VT) - Ludoteca estiva per i giovani aquesiani ... e non solo

Acquapendente

Anche quest'anno riapre la ludoteca estiva.

La Coop. L'Ape Regina e la Coop. Risorse, in collaborazione con il Tennis Club Acquapendente e con il contributo e patrocinio del Comune di Acquapendente, organizzano sei settimane, dal 2 luglio al 10 agosto, dedicate ai bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni.

I nostri operatori allieteranno l'estate aquesiana, all'insegna di gioco e divertimento. I bambini si occuperanno di pittura e disegno, balli e canzoni, laboratori creativi e giochi di gruppo. Quest'anno avranno anche la possibilità di fare tanto sport tra cui tennis, giochi a squadre, maratonine, percorsi ad ostacoli e molto altro ancora. Non mancheranno le gite a Monte Rufeno e Villalba e ci saranno delle giornate dedicate ai film di animazione al Cinema Olympia.

Un servizio che riscuote successo ormai da quatto anni, contando più di cinquanta bambini iscritti ogni anno. La risposta positiva di questi anni ha permesso di offrire un servizio serio e competente, che ogni anno si arricchisce di nuove proposte e collaborazioni.

La ludoteca estiva sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso gli impianti del Tennis Club Acquapendente.

Per partecipare è necessario iscriversi presso il Centro Visite del Comune di Acquapendente; è prevista una quota di partecipazione; per informazioni e prenotazioni tel. 0763/730065 - torrejulia@tiscali.it