2015
lunedì
luglio
13

TOLFARTE, campagna di raccolta fondi su eppela.com

Tolfa

TOLFARTE: FESTIVAL DI ARTE DI STRADA E DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO.

Da piccolo evento culturale che era alla sua I EDIZIONE nel 2005, con un programma di 20 artisti dislocati su Via Roma, è diventanto un movimento, una rivoluzione, una grande Festa per tutto il paese, con tutto il paese, riconosciuta a livello nazionale, che accoglie 40.000 visitatori e quasi 400 artisti.

Nel 2011 ha ricevuto il premio nazionale come MIGLIOR FESTIVAL EMERGENTE e, quest'anno, ha ottenuto il patrocinio morale di EXPO MILANO 2015...

A differenza di tutti gli altri Festival di Arte di Strada, è sempre stato un Festival gratuito per il pubblico, portato avanti dalla nostra Comunità Giovanile
​ di Tolfa, di cui faccio parte,​ in modo assolutamente volontario, con tanti sforzi e tanto lavoro, ma anche con tanto divertimento e soddisfazioni.

Ci siamo aggregati e uniti per TOLFARTE, con TOLFARTE, attraverso TOLFARTE e... siamo cresciuti per TOLFARTE, con TOLFARTE, attraverso TOLFARTE

Oggi, consapevoli di quanto abbiamo fatto e di quanto ancora possiamo fare,
​​ siamo felici di annunciarvi la nuova SFIDA che ci siamo posti: una CAMPAGNA DI CROWFUNDING/RACCOLTA FONDI per sostenere l'XI EDIZIONE del nostro amatissimo Festival, realizzata attraverso il sito
http://www.eppela.com/ita/projects/4827/tolfarte-2015-facciamo-cappello

Ognuno potrà sostenerci attraverso Eppela, utilizzando una carta di credito, anche con 1 euro!!!Ogni minimo apporto sarà veramente importante per la realizzazione di TOLFARTE 2015.

COME FUNZIONA?

Da oggi avremo 25 giorni per raggiungere il nostro obiettivo: la raccolta di 3000 euro.

Ognuno di voi, clickando sul link in fondo a questa e-mail, potrà accedere alla pagina della Campagna, leggere la nostra storia, la nostra crescita, i nostri obiettivi presenti e futuri e...potrà decidere di donare qualsiasi somma di denaro...per contribuire al nostro sogno...se crede in noi e nel nostro Festival.

Da 10 euro in su sono previste delle fantastiche ricompense. Andatele a scoprire!!

IMPORTANTE

Alla scadenza del tempo a disposizione (05-08-2015):
• Se il progetto raggiungerà il suo traguardo, vi contattateremo per la tua ricompensa.
• In caso di fallimento, l'importo della vostra offerta verrà riaccreditato sulla carta utilizzata...e noi?Beh, ci riproveremo l'anno prossimo!Non siamo tipi che si arrendono!

COME USEREMO IL VOSTRO AIUTO?

I fondi saranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per finanziare gli allestimenti di Tolfarte, i costi di comunicazione e la presenza di un maggior numero di artisti provenienti dall'estero!

E allora...non c'è più tempo!!!!Facciamo cappello!!!
 

UN ULTIMO FAVORE...
Se non puoi contribuire a TOLFARTE ma ti piace, ci credi e vuoi che continui a far vivere un sogno ai suoi visitatori, aiutaci a diffondere l'iniziativa inviando questa e-mail a chi pensi possa aiutarci!!!

  • Contribuisci a TolfArte: Eppela