2017
sabato
maggio
13

PANNOFINO al Claudio di TOLFA

Tolfa

SABATO 13 MAGGIO alle ore 21 presso il Teatro Claudio di TOLFA avrà luogo lo spettacolo speciale di Francesco Pannofino, dal titolo “Io vendo le Emozioni”.

Biglietto unico € 10.

Per info e prenotazioni è possibile rispondere a questa email o contattare i numeri 329.7239369 – 320.0762851

"Io vendo le emozioni"
(tra musica e parole) e con Alfredo Saitto - musiche dal vivo Lino Rufo e Yuki Rufo

Uno spettacolo contemporaneo, un’alternanza di musica e parole. Sul palco Francesco Pannofino si racconta, dalla sua esperienza di attore-doppiatore alla vita personale, passando attraverso la realizzazione del suo primo album da cantautore nella cornice di uno spaccato della storia italiana. Il suo racconto è mediato dalle domande di un grande musicofilo e saggista, Alfredo Saitto, considerato tra i più autorevoli esperti musicali italiani, in un’atmosfera coinvolgente, quasi conviviale, nel quale il pubblico è idealmente il terzo ospite al tavolino.

Un percorso in cui il protagonista può parlare di sé, introducendo con i racconti i brani che canterà accompagnato dal musicista Lino Rufo, storico leader della band NOGOSPEL. La naturalezza e la spontaneità del contesto e dell’intervista fa sì che ogni rappresentazione sia unica, lasciando tantissimo spazio all’improvvisazione.

Lo spettacolo è organizzato dalla Compagnia teatrale "il Barsolo" di Tolfa e dal Comune di Tolfa con la collaborazione dell'ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).

  • Phone: 329.7239369
  • Phone: 320.0762851