2016
martedì
gennaio
26

Tolfa (RM) - Twain a Tolfa presentazione/aperitivo

Tolfa

Sulla scia di TolfArte e della nostra intensa attività culturale, approda a Tolfa "TWAIN", realtà culturale ed officina supportata dalla Regione Lazio, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Tolfa e Tolfa Cittaslow.

Si apre un nuovo confronto sui temi della cultura, una nuova stagione che vedrà la presenza a Tolfa di artisti internazionali in residenza (che quindi si soggiorneranno nella nostra cittadina per costruire i loro spettacoli).

In programma fino a luglio ci saranno spettacoli di danza contemporanea e circo (che sono l'attività principale di Twain), eventi culturali a teatro ma anche in spazi non convenzionali e urbani, seminari per studenti e cittadini.

Per conoscere insieme tutto questo vi invito MARTEDI 26 GENNAIO alle 18.30 ad un aperitivo presso il teatro Claudio. 
Seguirà lo spettacolo "Beviamoci su_No Game" di Compagnie MF (Francia).

Compagnie MF, nata in Francia nel 2012 e già ampiamente affermatasi nel panorama della danza contemporanea italiana e non solo, sta attualmente sviluppando questo lavoro in residenza artistica presso TWAIN Residenza di Spettacolo dal Vivo."Beviamoci su_No Game" tratta il problema dell'alcolismo, con un particolare riferimento alle giovani generazioni. Appuntamento ore 18:30 per l'aperitivo. Inizio spettacolo alle ore 19:30. Ingresso spettacolo: 3€