2021
luglio
agosto
08/18

I MERCOLEDì DI ANGHIARI

Anghiari

Dal 7 luglio tornano “I Mercoledì di Anghiari”

Con l’arrivo dell’estate tornano “I Mercoledì di Anghiari”, serate dedicate all’intrattenimento, ai mercatini, alla musica e allo shopping sotto le stelle con i negozi che resteranno aperti fino alle ore 24:00 (con sconti e promozioni). Un format classico che negli anni ha fatto registrare un grande successo e la partecipazione di tanta gente, che verrà riproposto in piena sicurezza e dopo un 2020 che invece aveva visto, causa Covid, un programma differente rispetto al passato.

L’estate 2021 sarà caratterizzata da 7 appuntamenti, previsti da mercoledì 7 luglio fino a mercoledì 18 agosto, con serate a tema e con la possibilità tra l’altro di gustare nei ristoranti di #nghiari menù ad hoc che consentiranno ai presenti di assaporare le prelibatezze del territorio.

“I Mercoled ìdi Anghiari” edizione 2021 sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale Vie Di Anghiari e da Confesercenti Valtiberina, grazie al patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena – Sede di Arezzo, al contributo di Anghiari Comune e della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e alla collaborazione con l’Associazione Proloco Anghiari e con Vetrina toscana.

 

LINK UTILI PER L’EVENTO

FACEBOOK https://www.facebook.com/viedi.anghiari  e https://www.facebook.com/anghiari.comune   

INSTAGRAM https://www.instagram.com/prolocoanghiari/