2011
lunedì
febbraio
21

La Vetrina delle Cittaslow

Greve in Chianti

Il prossimo 15 maggio a Greve in Chianti, nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, oltre all' 12° Edizione della Mostra delle Affettatrici rosse, a Greve in Chianti va in scena La Vetrina delle Cittaslow. 

Dopo il successo degli ultimi anni si rinnova la presenza di una rappresentanza delleCittaSlow italiane che porteranno in degustazione i propri prodotti enogastronomici e le proprie tipicità anche artigianali, con la presenza dei produttori e dei rappresentanti delle diverse Amministrazioni.

Nella piazza principale verranno allestiti alcuni stands 4x4, che potranno poi essere personalizzati dai vari Comuni. Per la Mostra Mercato verrà messo a disposizione di ogni stand un tavolo in legno 220x80 coperto sui lati da un tessuto in juta ed una panca della stessa lunghezza.

L'entrata delle auto nella piazza per lo scarico e l'allestimento saranno permessi solo fino alle ore 10.00.

Per quanto riguarda il pernottamento e le prenotazioni potrete rivolgervi al nostro Ufficio Turistico al numero 055 8546299 indirizzo email f.lotti@comune.greve-in-chianti.fi.it

Vi preghiamo inoltre di comunicarci chi arriverà la sera prima in modo da potervi organizzare la necessaria accoglienza.

Vi chiediamo quindi di comunicare la vostra adesione, come Comune inviando un fax allo 055 8545281 all'attenzione di Alessandra Molletti (tel 055 8545271) o via mail a a.molletti@comune.greveinchianti.fi.it  entro e non oltre il 10 Aprile 2011.